home page > News > Sciopero docenti-svolgimento esami
30 Agosto 2017 - 13:30    Stampa la notizia: Sciopero docenti-svolgimento esami

Sciopero docenti-svolgimento esami

Avviso agli studenti

Per informazioni circa lo sciopero dei docenti programmato dal 28 agosto al 31 ottobre 2017 invitiamo tutti gli studenti a prendere visione dei comunicati di Ateneo: comunicato del 24/08/2017, comunicato del 30/08/2017.

Gli studenti che, a causa dello sciopero, non hanno potuto sostenere gli esami nella data pubblicata (sessione di settembre) potranno recuperare la sessione nell'appello straordinario che verrà indicato dal docente e inserito in prenotazione esami online. NB: non è necessaria una nuova prenotazione, vale quella già effettuata per l'appello saltato. Solo gli studenti non precedentemente prenotati dovranno effettuare l’iscrizione all’appello straordinario.

Per quanto riguarda i laureandi, sarà garantita a tutti la possibilità di conseguire i titolo finale nei tempi già stabiliti.